Dieci anni

testata vecchio blogIl mio karma ieri ha compiuto dieci anni. Il 4 novembre 2004 aveva un altro sottotitolo, magazzino dell’anima , era ospitato dalla piattaforma Splinder, che ora non esiste più, e aveva una grafica completamente diversa.
Dieci anni sono un tempo lungo, sono successe e mi sono successe tante cose, più o meno memorabili. Eventi felici o dolorosi, accanto a quelli semplici e banali della vita di tutti i giorni. E molto di questo decennio è racchiuso qui, ho deciso di condividerlo con chiunque capitasse su queste pagine, ho raccontato me stessa fin quanto e fin quando mi è servito, con intensità e necessità diverse, trasformando un mezzo di comunicazione in uno strumento di cura dell’anima, e quindi anche del corpo. In questo spazio aperto mi sono specchiata e ho accolto gli sguardi altrui, ho costruito amicizie e intrecciato legami ormai indissolubili.

È stato molto più di un blog, di questo ne sono assolutamente convinta. Oggi è qualcosa di diverso, una parte di me a cui torno più per affetto che per convinzione. E va bene così.

Per questo sono felice di festeggiare questo decennio in rete, proprio oggi, alla vigilia del secondo intervento che mi restituirà un altro pezzo di ciò che quindici anni fa mi è stato tolto, quando sono stata catapultata all’improvviso in un territorio sconosciuto, spaventoso, ma che ho imparato a perlustrare e attraversare da torella ostinata quale sono.

 

5 Responses to “Dieci anni”


  1. 1 Camden 5 novembre 2014 alle 18:30

    Auguri Blog! Che bello ritrovare il vecchio logo!!! E auguri Giorgia per il nuovo intervento. Eh sì, da questo blog sono nati proprio bei legami…

  2. 2 unazzurrocielo 5 novembre 2014 alle 18:32

    dieci anni di blog, 15 dall’intervento , sono traguardi che guardo con speranza… ho letto i tuoi libri mi sono piaciuti entrambi per motivi diversi… non smettere di scrivere, però….
    Annamaria

  3. 3 simonetta 5 novembre 2014 alle 21:13

    Che bella cifra tonda! Ti auguro un mare di gioia e serenità!

  4. 4 wolkerina 6 novembre 2014 alle 23:15

    E se penso quanto è stato per me importante leggerti quando ho scoperto di essermi ammalata…
    Auguri blog!

  5. 5 4p 7 novembre 2014 alle 12:16

    Auguri a questo bel blog e auguri a te carissima Giorgia.!!!
    4p


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 184 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

