Time is on my side?

Il tempo è così strano. Le cose cambiano, si fermano, rotolano via, ritornano, ci sono. Ci sono. Come le persone. Persone che se ne vanno, ma restano, persone che restano, ma sono via, altrove, persone che si ritrovano dopo essersi perse e scoprono di non essere mai state davvero lontane. Il tempo che si vorrebbe cancellare e quello da non fermare mai, da vivere all’infinito, da respirare a pieni polmoni. Il tempo amico, e Chronos il divoratore.

Time is on my side, cantavano i Rolling Stones. Io non lo so se il tempo è dalla mia parte.

Ma voglio crederlo.

1 Response to “Time is on my side?”


  1. 1 4p 26 dicembre 2013 alle 19:18

    Quanto mi piace quello che hai scritto.
    C’è tutto ma proprio tutto.
    Il tempo “è”.
    Un abbraccio
    4p


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

