Coraggiosa?

Spero che molti di voi siano già in vacanza. Ma so che molti altri lavoreranno. Io invece mi prendo un giorno di ferie perché sono stata invitata a partecipare al talk show del mattino di Rai 3, Cominciamo bene Il tema della puntata è il coraggio, e come per la trasmissione Invincibili, fatico un po’ ad essere considerata portatrice di un valore così grande.  Ma visto l’effetto positivo che ha avuto affrontare il tema in televisione, ho deciso di buttarmi anche questa volta, pure se ho una gran fifa della diretta.

Ma sono molto felice di avere questa opportunità soprattutto perché potrò conoscere Egidia Beretta, sindaco di Bulciago e madre di Vittorio Arrigoni, il volontario pacifista italiano ucciso a Gaza il 15 aprile scorso. Lui sì, era un uomo coraggioso.

 

12 Responses to “Coraggiosa?”


  1. 1 GinT 4 luglio 2011 alle 18:35

    Che accoppiata di donne!Lei me la ricordo quando commentò alla tv la morte del figlio, di una dignità mai vista. Purtroppo ho un esame e non vi potrò vedere ma cercherò di rivederti. Vai leonessa!

    • 2 Giorgia 5 luglio 2011 alle 21:05

      Alla fine le ho regalato il mio libro…

      • 3 GinT 6 luglio 2011 alle 17:10

        Ovviamente ho rivisto il tutto (non tutta la puntata ma i punti che mi interessavano sì) e vabbè che dire: bellissima, fermissima, diretta!Sono felice che tu le abbia regalato il tuo libro, avevi anche scritto un bel post per Vittorio, sicuramente avrà apprezzato.E io sono qui che rosico un po’ perchè vorrei un tuo autografo…Ma prima o poi ci riuscirò!Brava Giorgia funambola coraggiosa

  2. 4 carmen anolfo 4 luglio 2011 alle 19:13

    Io direi che sei una splendida portatrice di questo valore. Ti ascolterò. Dai! Un abbracccio. C.

  3. 5 wp 4 luglio 2011 alle 19:42

    il coraggio ha tante facce, e anche la tua, da parecchio tempo. andrà tutto bene, vedrai

  4. 6 emily 4 luglio 2011 alle 21:31

    madonnasantissima domani ho una giornata tutta piena….nn riesco a vederti nn potresti registrarla?

  5. 7 raggiante 4 luglio 2011 alle 21:42

    andrá tutto benissimo!

  6. 8 kikkatb 5 luglio 2011 alle 08:56

    Grande Giorgia!!
    Conoscere Egidia Beretta sarà certamente un onore e poter parlare di coraggio lo sarà altrettanto!
    In bocca al lupo!!

    Fede

  7. 9 mamiga72 5 luglio 2011 alle 10:57

    Ti ho vista, sei meravigliosa e spero di conoscerti di persona un giorno!

  8. 11 Alina 5 luglio 2011 alle 16:17

    Carissima e 1a bellissima notizia e sn sicura che 6 coraggiosa altrimenti nn saresti andata nemmeno a INVINCIBILI…:D…nn credi poi il modo in qui hai sconfitto spero la bestia e da dire CHE HAI MOLTISSIMO CORAGGIO…:D.Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bn…1 abraccio cn il cuore


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

