Un nuovo inizio

Riparto da qui, dopo aver traslocato dal vecchio blog, aperto esattamente sei anni fa.

Avrei potuto smettere, chiudere, rellentare.

Invece no, forse mi basta una pagina nuova, colori diversi, e l’immagine del santuario dell’isola greca di Samotracia, da cui l’estate scorsa guardavo il mare.

Mi mancheranno le farfalle di Giove, il lilla ostinato. Ma ora, davvero, è tempo di cambiare.

Di là mi affaccerò spesso, sono sei anni della mia vita, è un luogo pieno di cose importanti.

Adesso però sono qui.

18 Responses to “Un nuovo inizio”


  1. 1 wp 5 novembre 2010 alle 06:57

    bello. molto lieta di trovarti qui.
    buona nuova avventura, indomita esploratrice!

  2. 3 alessandra 5 novembre 2010 alle 08:08

    Brava, ti sei convertita a wordpress anche tu! Vedrai ti troverai meglio 🙂

    • 4 Giorgia 5 novembre 2010 alle 15:28

      eh sì, mi sono decisa, ma devo imparare un sacco di cose (poi magari ti chiederò lumi)
      Per esempio, mi piaceva il fatto che nei commenti di splinder ci fosse il menu per i caratteri, link ecc. Qui come si fa????

  3. 5 cesco 5 novembre 2010 alle 08:54

    In bocca al lupo gio’!

  4. 7 silvana 5 novembre 2010 alle 12:31

    Da quando ti ho scoperta ( poco ), tramite le cancer bloggers, ti leggo sempre con simpatia. Bentrovata in questa nuova location : niente male !!!
    Silvana. Ex ( spero !! )cancer , no blogger ( non ho un blog ).

  5. 9 OrsaLè 5 novembre 2010 alle 13:24

    uh oh!
    Casina nuova 🙂
    Beeeelaaaa!!
    Sa di vacanze 🙂

    Buon nuovo inizio 😀

  6. 13 ilibridirosie 5 novembre 2010 alle 16:28

    Ciao Giorgia, ti commento con questo mio nuovo nick, che presto sarà pubblico… 🙂
    Bello trovarti su wordpress, aria nuova, ottima scelta, ma ovviamente il mio karma originale non me lo scordo…

  7. 15 Anna 5 novembre 2010 alle 20:07

    L’importante è che non cambi tu!
    Ti seguirò qui.
    Anna di Ve

  8. 17 raggiante 27 novembre 2010 alle 18:25

    Bello averti ritrovata e poterti seguire qui!


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 184 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

