Pazienti on line

Sul numero dell'Espresso uscito oggi in edicola c'è un'articolo che s'intitola Il paziente è on line. Peccato che della lunga chiacchierata fatta con la giornalista che l'ha scritto credo sia rimasto poco, per colpa dei soliti tagli redazionali. Però viene riportato in apertura un brano dal primo post della nostra Anna, e viene citato il dottor Zeta e pure la sua consorte, a proposito di comunicazione con i pazienti e tra pazienti. Si parla anche di fecondazione assistita, del portale Mothers with cancer e delle tante esperienze di social network dedicati alla salute che stanno nascendo in rete. Insomma, mi sembra interessante, se vi va accattatevelo.

Io, finalmente, sono in vacanza.
Dalla Maremma, se ne avrò voglia, ci si risente.
Statemi bene

14 Responses to “Pazienti on line”


  1. 1 utente anonimo 7 agosto 2010 alle 12:56

    SONO IN PARTENZA, PRIMA SOSTA ACCATTO L'espresso.Ciao a risentirci.4 p

  2. 2 camden 7 agosto 2010 alle 14:14

    Grazie per la segnalazione, giornale assolutamente da prendere!Vorrei che tutti i giornali parlassero di cose come questa…

  3. 3 SissiToGo 7 agosto 2010 alle 15:06

    stacci bene anche tu e vedi di riposarti…io nel frattempo mi cerco qualcuno che esporti l'espresso oltreconfine :)s.

  4. 4 ziacris 7 agosto 2010 alle 17:49

    Appena passo dall'edicola me lo compero, grazie per la segnalazione.riposati e rilassati che non si sa bene cosa ci riservi il futuro,m anche il più prossimo.

  5. 5 juliaset 9 agosto 2010 alle 08:31

    Bene! Ho trascorso qualche giorno in montagna e leggo solo ora la notizia, però stamattina vado sicuramente a prenderlo…sono curiosa!;-)Stavo pensando proprio che la Creatura dovrebbe avere una piccola sezione dedicata al "Dicono di noi"… Intanto un bacione!

  6. 6 giorgi 9 agosto 2010 alle 15:41

    4P:  Sì, ma è mooolto tagliato… Buone vacanze!Rosie: Peccato che la nostra creatura non fosse ancora onlineSissi: non ti preoccupare, una copia la conserveròZia Cris: grazie, ho iniziato a riposarmi!Julia: credo che anche tu un pochino male ci resterai. A parte la citazione del post di Anna non c'è nemmeno un link ai nostri blog… O un riferimento preciso alle nostre interviste. 

  7. 7 utente anonimo 12 agosto 2010 alle 02:43

    sono anche io in maremma, a castiglione della pescaia, con una grande novità: un bimbo di sei mesihai ancora la mia mail?vi vedrei volentieriremo

  8. 8 baiaturchese61 12 agosto 2010 alle 13:14

    Vado e lo compro. Senza troppe aspetative, visti i commenti… Vabbè, la notorietà occorre guadegnarsela, e noi ci riusciremo. Milva

  9. 9 ziacris 13 agosto 2010 alle 13:00

    io sono rimasta delusa, ma me l'aspettavo, il Ferrari è rimasto più deluso di me

  10. 10 giorgi 13 agosto 2010 alle 15:55

    Remo: che bella notizia! Certo, dovrei avere la tua mail, io salvo qualche blitz a Roma dovrei essere qui fino alla fine del mese. A fare una passeggiata a Castiglione ci veniamo volentieri. Un abbraccioMilva:  l'articolo non è male, è un fatto del tutto personale esserci rimasta male per com'è stato tagliato.Zia Cris: 😦

  11. 11 utente anonimo 19 agosto 2010 alle 10:32

    ormai tutto si spostera online viva la tecnologia

  12. 12 utente anonimo 26 agosto 2010 alle 18:14

    Sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Troppo stringata l'intervista sull'Espresso, uffi ci sono rimasta di cacca.Due righine, ma lo sapevano chi è il doct, ZETA, per dargli così poco spazio???????????? Che roba sti giornalisti per le cazzate spazi all'inverosimile, per Mr, Zeta e la nostra cara Annette due cosucce.Va be' pazienza, novità del libro?????Bacio 4p

  13. 13 giorgi 26 agosto 2010 alle 19:39

    anonimo/a: ma s', viva la tecnologia, se serve a stare meglio4P:  Dai, Zeta un suo spazio l'ha avuto. Sono le mie di chiacchiere con la giornalista (e quelle di Johanna) ad essere stata tagliate!  Credo che anche lei, la giornalista, ci sia rimasta un po' male. Ultimi giorni di vacanza….

  14. 14 innoallavita 30 agosto 2010 alle 13:37

    Vado a cercarlo in biblioteca, sarà anche on line, ma quando scrivo al mio oncologo, mi risponde dopo un mese, se mi risponde…


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

