Campeones del mundo!

La vacanza è già finita, non ho praticamente chiuso occhio per il caldo appiccicoso, il russicchiare di Sten e il ronfare della gatta che esprimeva così il piacere di riavermi a casa. E mentre mi rigiravo in un bagno di sudore mi sono resa conto che non avevo fatto gli esami preparatori alla TAC di domani. Eh sì, sì, sì… Domani mi tocca il controllo e giuro che non sono preoccupata. Sarà per questo che sono stata così distratta. Poco male, ho recuperato in corner, e mi toglierò tutti i pensieri in un giorno solo: prelievo la mattina, TAC e eco mammaria il pomeriggio. 

Ieri sera, mentre la Spagna esultava, ho ripensato a quando esultavo io, non solo e non tanto per i mondiali di calcio…

13 Responses to “Campeones del mundo!”


  1. 1 ziacris 12 luglio 2010 alle 20:32

    acci, che brava, sei riuscita a dimenticare di dover fare gli esami, proprio brava, chissà quando anche io arriverò a questo punto?

  2. 2 juliaset 12 luglio 2010 alle 21:55

    Brava Giorgia, sei una vera campionessa!:-*

  3. 3 ilmiopeignorante 13 luglio 2010 alle 07:59

    Ben tornata….. e tranquilla…se lo hai dimenticato….è perchè hai fatto un bel passo da gigante….Ciao

  4. 4 camden 13 luglio 2010 alle 09:42

    Davvero è un bel traguardo non sentirsi più quello spettro oscuro davanti, quell'ansia per i controlli, brava sei un ottimo esempio!!

  5. 5 widepeak 13 luglio 2010 alle 15:30

    acc. mi incrocio in un battibaleno amica mia forzutissima!

  6. 6 utente anonimo 13 luglio 2010 alle 16:20

    Bentornata, leggo che sei in ottima forma, dimenticarsi i controlli è un traguardone, chissà Zeta cosa ne pensa ahahah.Hai finito??? Come sono andati?? Sto tutta attorcigliata e strasudataaaa!!!4 p

  7. 7 giorgi 13 luglio 2010 alle 19:24

    son campionessa anche 'stavolta, eh eh, mica come quei mollaccioni degli azzurri! Però non esageriamo, mi ero dimenticata di fare un paio di esami preparatori alla Tac, ma che avevo da farla, insieme al resto, non me l'ero dimenticato. Ora corro a cena da un'amica sulla terrazza, che magari si respira un po', puff puff.grazie del sostegno, come sempre

  8. 8 ziacris 14 luglio 2010 alle 05:55

    queste sono le notizie che vogliamo sentire, queste notizie da strombazzare a tutta pagina…cos'hai mangiato di buono dalla tua amica e, soprattutto, era fresca la terrazza?

  9. 9 utente anonimo 14 luglio 2010 alle 14:42

    Ecco, ora son contenta. Milva sloggy

  10. 10 giorgi 14 luglio 2010 alle 18:40

    Zia Cris: pasta al pesto e prosciutto e melone. Oh sì, si stava abbastanza freschi.Milva: eh, anche io.

  11. 11 utente anonimo 14 luglio 2010 alle 23:54

    E vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!popopopoooppooppooopoooo, suoniamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!4 p

  12. 13 widepeak 16 luglio 2010 alle 15:31

    io ho letto appena hai aggiornato, ma poi mi hanno scippato il pc per rispondere esultante per tempo. ma esultavo eh, si sentiva fin lì?come va con questo caldo? io torno domenica e tremo alla sola idea…


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

