widepeak

 Oggi ho pensato tanto ad Anna, la mia cara amica di battaglia, cancer bloggheressa, animatrice di progetti che, accidentaccio, dobbiamo riuscire a realizzare presto. Ho pensato tanto a lei perché stamattina ha ri-cominciato a fare la chemio, a distanza di soli due anni dalla prima volta. Le ho mandato un messaggio nel pomeriggio, e mi ha risposto che la seduta è andata bene e che dopo ha fatto tanta nanna. Adesso, sul suo blog, ha scritto di come si fosse sentita “scaldata” e incoraggiata da tutte noi che la seguiamo con affetto. Capisco perfettamente cosa vuol dire. Me lo ricordo anch’io quanto mi faceva bene sapere che, dopo essermi sparata nelle vene tutto il farmaco ammazza cellule cattive, a casa avrei trovato tutta la comunità solo formalmente virtuale che aspettava di sapere come fosse andata e come mi sentissi.
Questa è la straordinaria forza terapeutica del nostro cancer blogging, vero Anna?
6 Responses to “widepeak”


  1. 1 widepeak 5 febbraio 2010 alle 08:49

    lacrimuccia commossa.
    ma è vero. proprio tutto.
    ti abbraccio tanto e vado a spararmi un’altra bella dose!

  2. 2 camden 5 febbraio 2010 alle 09:14

    Bello questo post dedicato ad Anna. Spero possa esserle davvero utile sapere che tifiamo per lei…

  3. 3 ziacris 5 febbraio 2010 alle 15:44

    Bello e sensibile il tuo post

  4. 4 giorgi 5 febbraio 2010 alle 17:02

    Anna: anch’io ti abbraccio, e ti penso sempre. Buon post-terapia pure oggi!

    Rosie:
    tifo sfegatato il nostro 

    Zia Cris:
    se lo merita!

  5. 5 utente anonimo 5 febbraio 2010 alle 21:02

    Bel post Giorgia e hai proprio ragione nel dire "se lo merita proprio", aspettoooooooooooooooooo il librooooooooooooooooooooooo
    Manca sempre 30 per far 31 cacchiarola.
    Bacio
    4 P

  6. 6 giorgi 7 febbraio 2010 alle 14:10

    4P : L’ho vista ieri, bella carica! 
    Per il libro abbi fiducia….


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

