SABATO

Mi sono svegliata bene, dopo una piacevole serata con i coniugi Zeta e un chilo di mozzarella di bufala. Ho fatto le crêpes, pattinato sul ghiaccio all’Auditorium e visto Soul Kitchen al cinema (molto carino). Però ci sono state troppe discussioni e arrabbiature, per considerarla una bella giornata.
Poi alla fine arriva la dichiarazione d’amore eterno, e tutto passa.
Lula distribuisce equamente ragioni e torti, mettendoci pure lei del suo. 
Domani, se il tempo regge così bene, vado a fare una bella passeggiata da sola, a Villa Ada, e poi mi metto a fare Qi Gong, che all’aperto è tutta un’altra cosa. Prevenire è sempre meglio di curare.



8 Responses to “SABATO”


  1. 1 cestodiciliegie 24 gennaio 2010 alle 09:41

    Ahahahah… i figli. Niente di peggio di quando fanno i giudici. Nel mezzo di una discussione, ovviamente, si è disposti a valutare un unico punto di vista: il proprio. E a sostenerlo fino alla morte. Sentirsi dire che anche l’altro ha delle ragioni manda davvero in bestia :-))).
    Comunque l’argomento amore eterno di solito mette in pace con il mondo.
    Buona domenica meditativa e rigenerante.

  2. 2 ilbambinonEro 24 gennaio 2010 alle 11:15

    villa ada e qi gong……sì! buona domenica!

  3. 3 giorgi 24 gennaio 2010 alle 17:56

     Milva: ci siamo capite… Grazie!

    IlbambinonEro: Grazie anche a te. Qi Gong a casa e niente parco, purtroppo. Però ho fatto cose per conto mio 😉 

  4. 4 widepeak 25 gennaio 2010 alle 10:22

    brava. io ho sofferto molto il weekend perché non sono riuscita ad avere un attimo senza nane gridanti intorno…ed è già lunedi, sic. ma ieri sera meditavo di riprendere i 5 tibetani…

  5. 5 giorgi 25 gennaio 2010 alle 15:53

    Anna:  mi pare un’ottima idea, anche se non ne so niente…

  6. 6 ziacris 25 gennaio 2010 alle 16:28

    Tempo freddo, tempo brutto, mese di gennaio sempre brutto, lungo e triste, forse per questo porta tante discussioni e tanto scontento

  7. 7 camden 26 gennaio 2010 alle 09:29

    Com’è andato poi il QiGong?
    Sono d’accordo con ziacris, anche il brutto tempo influisce sulla serenità delle persone…e questa è una settimana grigia, purtroppo.

  8. 8 giorgi 26 gennaio 2010 alle 20:27

     Zia Cris: con la pioggia di oggi poi…

    Rosie: Alla fine QiGong l’ho fatto a casa, come cerco di fare quasi tutti i giorni. Molto meglio all’aperto, però.


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

