Spleen

Mi sento sconclusionata e irrequieta. Giro a vuoto, mi arrabbio troppo spesso, percorsa da un malumore che imputo in parte alla menopausa anticipata e forzata, in parte alle solite insoddisfazioni lavorative, in parte alle aspettative che rimangono tali. Magari è pure colpa dell’ora legale, del pieno autunno, di novembre che si avvicina mettendomi come sempre in uno stato d’ansia e di ripiegamento. Cadono le foglie. Fa ancora caldo. Vorrei regali di fine anno.

7 Responses to “Spleen”


  1. 1 ziacris 28 ottobre 2009 alle 16:56

    E’ tutto molto difficile, dopo il sole e il caldo dell’estate tutto diventa più complicato, si avrebbe voglia di rallentare i ritimi, come porta a pensare questa stagione e questo tempo autunnale, invece non è vero nulla, anzi, con il cambio dell’ora, venendo buio prima, sembra di avere meno tempo per fare le cose, quando viene buio c’è solamente voglia di casa, letto e un libro da leggere, invece………

  2. 2 widepeak 29 ottobre 2009 alle 10:29

    magari anticipiamo il centro benessere, eh? anche io mi sento un sacchetto fradicio piuttosto nervoso

  3. 3 utente anonimo 29 ottobre 2009 alle 10:39

    a luglio mi son regalata i biglietti per il concerto di sakamoto all’auditorium, lì a roma. ho fatto proprio una capatina: arrivata alle sette e ripartita a mezzanotte, come una cenerantolona (a forza di correre per non perdere il treno). ne è valsa la pena, lo andrò a sentire di nuovo appena mi capita. e oggi ho comprato le cipolle per fare la zuppa… si fa come si può 😉
    ora rileggo il raccontino!
    petarda

  4. 4 utente anonimo 29 ottobre 2009 alle 10:40

    … cioè, i biglietti li ho presi a luglio (prima fila!) e il concerto è stato ieri sera!

  5. 5 giorgi 29 ottobre 2009 alle 18:54

    Zia Cris: hai ragione, si avrebbe voglia di casa, calduccio, coccole, una tazza di tè e un buon libro.

    Anna: magari! 

    Petarda: Ma sei stata una disgraziatella a non dirmi niente! Abito lì vicino, ci potevamo vedere e magari ti fermavi una notte da me. Volevo andarci pure io, ma mi sono svegliata troppo tardi. La prossima volta guai se non mi avvisi…

  6. 6 utente anonimo 1 novembre 2009 alle 11:09

    non ti ho detto nulla proprio perché sono arrivata alle sette, mi son fiondata all’auditorium e poi sono subito ripartita, preferivo non fermarmi… comunque dovrei tornare tra 15 giorni, proprio domenica 15 vado di nuovo al romaeuropa ma a vedere uno spettacolo di flamenco: israel galvan. e mi fermo qualche giorno, magari si riesce a vedersi. :))) petslog

  7. 7 giorgi 1 novembre 2009 alle 18:45

    Malvina: il 15 torno da Milano, vado lì per il fine settimana, e se ti fermi ci vediamo sicuramente.


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

