RIBELLIAMOCI

Io: – Adesso scrivo il mio testamento biologico.

Zeta: – Pure io, e me lo farò tatuare sulle chiappe.

Saremo costretti a questo?

Quando qualcuno si erge a padrone del nostro corpo, della nostra vita e della nostra morte, allora è davvero la fine dello Stato di diritto e delle libertà civili.

"Eluana è una persona viva, che ipoteticamente potrebbe avere anche un figlio."

"Da una parte c’è la libertà e la vita. Dall’altra lo statalismo e la morte."

                                                                                   [Silvio Berlusconi]

Bisogna fermare quest’uomo. Bisogna fermare tutti coloro che stanno in queste ore attentando alla cosa migliore che possiede questo paese: la sua Costituzione.

ore 17 sit-in davanti al Parlamento

0 Risposte to “RIBELLIAMOCI”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.




Come una funambola

Oltreilcancro.it

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 194 altri iscritti

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.