IL MIO 4 NOVEMBRE

Piove che la manda.

‘Sto blog compie quattro anni, e allora aveva vinto Bush. Incrociamo le dita fino all’ultimo, ma a naso direi che domani sarà un bel risveglio.

Tre anni fa invece, sempre di 4 novembre, con un’ecografia epatica iniziavo la mia seconda battaglia.

Ho la fissa per le ricorrenze, lo so. Mi piace poter dire che il tempo passa, mettere le bandierine sui punti di snodo della mia esistenza. Mi piace ricordare, nel bene e nel male.  Raccontare e non rimuovere.

Quattro anni non sono pochi, e ancora non mi sono stancata.

Ecco, ho soffiato le candeline.

Regalini?

16 Responses to “IL MIO 4 NOVEMBRE”


  1. 1 Delon 4 novembre 2008 alle 17:13

    Il mio abbraccio amichevole e la mia simpatia, questo è il mio regalino.
    🙂

  2. 2 utente anonimo 4 novembre 2008 alle 17:58

    un baciccino al miele da parte mia :DD

    OrsALè

  3. 3 cestodiciliegie 5 novembre 2008 alle 08:16

    Un grande brava per tutto quello sche stai facendo per te stessa e per gli altri. Ed un bacino

  4. 4 utente anonimo 5 novembre 2008 alle 08:45

    Auguri al blog!
    E sì, è un bel risveglio!!! ;-D

    marzia.elle

  5. 5 ziacris 5 novembre 2008 alle 09:50

    Regalino? Una bella carta di credito con fondo illimitato..può amdare? Sono stata troppo venale?

  6. 6 utente anonimo 5 novembre 2008 alle 15:08

    buon compleanno blog che mi hai fatto sentire meno sola, fai come se fossi lì a dare una ditata alla torta, come i bambini prima di spegnere le candeline, e scusa il ritardo…
    ecco il mio regalo:
    “A partire da quest’ora mi ordino libero
    di limiti e linee immaginarie,
    Vado ove voglio, totale e assoluto
    signore di me,
    Do ascolto agli altri, considerando bene
    quello che mi dicono,
    M’arresto, ricerco, ricevo, contemplo,
    Dolcemente, ma con volontà
    incoercibile, mi svincolo dalle remore
    che trattenermi vorrebbero”
    da Canto della strada di W. Whitman

  7. 7 giorgi 5 novembre 2008 alle 19:14

    Grazie a tutti, certo che è stato un risveglio grandioso… (E pure un addormentamento esaltante)

  8. 8 perdix 5 novembre 2008 alle 23:39

    Regalino virtuale (a scelta tra pensieri, immagini sogni che si avverano,quello che solo la fantasia può dare…ma non è poco;-)) per ricambiare i regalini che ogni giorno mi fai leggendoti. Un abbraccio. C.

  9. 9 camden 6 novembre 2008 alle 17:27

    Un abbraccio forte da parte mia non sarà granché come regalino, ma c’è…
    Rosie

  10. 10 giorgi 6 novembre 2008 alle 19:54

    Rosie, il tuo abbraccio è graditissimo

  11. 11 giorgi 6 novembre 2008 alle 19:55

    C., mi commuovi, grazie!

  12. 12 Flounder 8 novembre 2008 alle 15:21

    un abbraccio.
    son giorni che ti penso tantissimo, ti sogno pure.

  13. 13 giorgi 9 novembre 2008 alle 08:48

    Pure io ti penso… E che hai sognato? Spero che non sia stato un incubo 😉 Abbracci

  14. 14 juliaset 9 novembre 2008 alle 10:45

    E come sai io il quattro nevembre di quest’anno supero il guado di un anno e mezzo, mi commuovo per Obama, penso a te e a tutto quello che hai fatto e che mi hai insegnato in questi mesi di appassionata blogterapia. Il mio regalo per te è dirti ancora una volta grazie! J

  15. 15 giorgi 9 novembre 2008 alle 18:39

    Grazie Julia, e oggi 9 novembre ho superato il guado dei nove anni dalla prima operazione al seno… Ed è pure il compleanno di Zeta 😉

  16. 16 Flounder 11 novembre 2008 alle 16:07

    eravamo in giro per roma, insieme a tantissima gente, tipo una festa, un raduno.
    sai quei sogni senza capo né coda?


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

