Letture d’a mare

Sto leggendo con una certa voracità. Ho finito Kafka sulla spiaggia di Murakami e attaccato Il tuo volto domani di Marìas. Tra i due The short happy life of Francis Macomber di Hemingway e una deliziosa, breve raccolta di poesie di un amico. Dovrei fare qualche pausa di sedimentazione, se non proprio buttar giù qualche riga di commento. Ma non ho voglia di fare i compitini come fossi a scuola, e le suggestioni di ciò che leggo cerco di conservarle per quello che scrivo.

12 Responses to “Letture d’a mare”


  1. 1 utente anonimo 28 luglio 2008 alle 17:48

    io invece non leggo, pulisco, ahimé:-)
    ma stasera vedo il piero. Indovina dove sto? 😉 ma te quando vieni?

  2. 2 ziacris 28 luglio 2008 alle 21:40

    tieni per te le sensazioni che ti fanno stare bene

  3. 3 giorgi 28 luglio 2008 alle 22:52

    Arrivo venerdì, ma Lula è già stanziale e vi aspettava con ansia 😉

  4. 4 utente anonimo 28 luglio 2008 alle 23:12

    e però stasera ci ha dato buca! Sono andata a chiamarla e mi ha promesso che sarebbe venuta e invece…;-)

  5. 5 utente anonimo 29 luglio 2008 alle 07:47

    Buon giorno! Ma allora ci sei ancora! Pensavo di essere sola nell’arsura..quast’anno molti blog hanno chiuso per ferie in anticipo secondo me…

  6. 6 giorgi 29 luglio 2008 alle 18:32

    ale, adesso invece mi dicono che è da te…
    Orsa, sono gli ultimi sgoccioli di lavoro, ma io fino al 18 non chiudo. Qualche post striminzito al sapore di sale ci scapperà anche dal colle maremmano 😉

  7. 7 Delon 30 luglio 2008 alle 13:45

    Troppo giusto: in vacanza si legge e non si ha il tempo di scriverne…
    🙂

  8. 8 ziacris 31 luglio 2008 alle 14:44

    Letture d’a mare: è stato il primo zaino che ho preparato con i miei 6/7 libri sperando di trovare il tempo per leggerli. Ma i miei sono più leggeri dei tuoi, io non mi sforzo più di tanto. Buone vacanze Giorgi

  9. 9 camden 31 luglio 2008 alle 17:13

    Quanto leggi!!! Ma leggere è una delle cose più belle della vita…un’altra sono le vacanze..;-)

  10. 10 giorgi 1 agosto 2008 alle 14:36

    Delon, e soprattutto non si ha voglia…
    Zia Cris, leggeri o pesanti, l’importante è leggerli. Buone vacanze anche a te.
    Rosi, anche tu mi sa che non scherzi!

  11. 11 utente anonimo 1 agosto 2008 alle 18:40

    e il caffe? hasta la vista, puoi assaggiare anche j. cercas e j.lahiri se ti va quest’estate. Ciao mollo gli ormeggi e vo. baci yoyo

  12. 12 giorgi 1 agosto 2008 alle 23:33

    yoyo, a settembre pranzo, cena e pure colazione… Troppi preparativi per la partenza, scusa! Buone vacanze e tanti baci


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

