FIUUUUU

Anche stavolta è andata. Un paio d’ore di attesa con Sten, ma poi pochi secondi per fare la radiografia al torace, e qualche minuto di passaggio dell’ecografo sulla pancia, in apnea, sono bastati al mio radiologo per dire "qui è tutto a posto, tranquilla". Anche salendo più su, all’origine, a quel seno e tre quarti che mi ritrovo, c’è solo una piccola cisti innocua, che Sten si ricordava dai precedenti controlli. Io no, le cazzatelle innocue me le dimentico. Per festeggiare ho prenotato le vacanze all’Isola di San Pietro, in Sardegna, per la seconda metà di agosto. E’ da quando avevo Lula nella pancia che non metto piede sull’isola "madre", come l’ha chiamata poco fa il carlofortino che ci affitterà una casetta sull’sola "figlia", di cui ho sentito parlare un gran bene, tanto bene che forse non è più così poco frequentata come un tempo.

15 Responses to “FIUUUUU”


  1. 1 Delon 19 giugno 2008 alle 09:12

    E’ davvero bella quell’isola, credimi.
    …e goditi quella vacanza con serenità.
    🙂

  2. 2 juliaset 19 giugno 2008 alle 15:25

    Sono contentissima per te. Io comincio la prossima settimana, che strizza… Un bacio. J

  3. 3 giorgi 19 giugno 2008 alle 15:34

    Ci credo Delon! Grazie, farò del mio meglio…
    Julia, in bocca al lupo e baci

  4. 4 mrka 19 giugno 2008 alle 15:50

    via con i festeggiamenti! 🙂

  5. 5 OrsaLe 19 giugno 2008 alle 16:51

    Estaaaate!
    Sembra arrivata davvero!

  6. 6 camden 19 giugno 2008 alle 18:05

    Grande Giorgia, esulto anche io x te e ottima scelta x le vacanze!

  7. 7 utente anonimo 20 giugno 2008 alle 01:47

    Da quanto ‘virtualmente’ si può intendere, pare luogo incantevole, e adatto non solo ai (doverosi!) festeggiamenti ma anche a vivificare oltremodo ogni facoltà dell’anima…

    [Mi ci aggirerei volentieri, come i cavalieri nel palazzo d’Atlante, senza poterne o volerne uscire…]

    Felicità; e…
    bagni anche per me!
    🙂

    Marco I.

  8. 8 giorgi 20 giugno 2008 alle 16:10

    Marika, che ti devo dire, ormai più che festeggiare tiro un sospiro di sollievo e vado avanti…

    Orsa, è arrivata, qui si suda!

    Rosi, ci sei stata?

    Marco I., felicità anche a te.

  9. 9 ziacris 20 giugno 2008 alle 22:29

    e anche questa volta siamo qui a dirti….te l’avevo detto, ma non preoccuparti…belle parole…peccato che siano solo parole. Complimenti

  10. 10 utente anonimo 24 giugno 2008 alle 07:54

    Ciao, anche i miei controlli stanno andando bene e sono contenta, però l’ansia: prima era collegata solo a certi periodi, ora con l’estate è così…generalizzata, per usare un termine medico.
    Voi? avete esperienza, suggerimenti o altro ? in estate sto malissimo, in certi momenti è quasi angoscia.
    Grazie x suggerimenti.
    Sandra

  11. 11 giorgi 24 giugno 2008 alle 18:36

    Cara Sandra, io in genere sono più angosciata d’inverno. L’estate è la mia stagione. Che dirti? Prova a parlare con un dottore della psiche se il problema è serio, oppure prova l’Ignatia di cui ho decantato le lodi in questo blog anni fa…

  12. 12 utente anonimo 25 giugno 2008 alle 16:58

    Ti leggo da tempo…chissà perchè o forse lo so sono stata felice di leggere che verrai in sardegna, io abito molto lontano dall’isola di san pietro ma la conosco, ci ho trascorso tanti anni fa tante vacanze è un posto magico…spero che sia ancora come allora. Ciao, un abbraccio. C.

  13. 13 giorgi 25 giugno 2008 alle 22:33

    Grazie C., spero anch’io che sia ancora un posto magico. E sono contenta che hai lasciato questo messaggio. Un abbraccio a te

  14. 14 Petarda 26 giugno 2008 alle 17:43

    vedi che allora è proprio vero che son rimbambita. avevo letto questo post e non l’ho commentato, non ti ho detto che sono felice per te e che son stata a carloforte qualche anno fa (per un giorno, stavamo a sant’antiochio che è vicina) e ne ho un ricordo molto bello 🙂
    no, nulla di tutto ciò ti ho detto: ho però commentato quello sulla fiala anti-isteria. vabbè.

  15. 15 giorgi 26 giugno 2008 alle 18:50

    petarduzza, evvabbè, adesso me l’hai dette queste cose. Non è mica passato tanto tempo, eh! Grazie cara, sii rincoglionita quanto vuoi, che fa caldo 😉


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

