AUGURI, OVVERO LA BORSA DI ETA BETA

Quest’anno niente letterina a Babbo Natale, nemmeno Lula la fa più anche se si arrabbia quando vede quelle pubblicità che possono svelare il tenero inganno ai bambini, invece di alimentarlo, e s’inventa elenchi di richieste quando si trova in mezzo a chi ci crede ancora.

Quella che avevo scritto l’anno scorso comunque non scade mai, potrei ripeterla all’infinito, perché una scorta di tempo per il futuro è sempre un bene prezioso, una possibilità in più di riuscire a realizzare i sogni e non disattendere le aspettative che, come una bambina, continuo ad avere. Per me e per chi amo.

Avevo intenzione di fare bilanci, ma alla fine quel che conta è solo esserci: sì, ci sono, sto bene, ho attraversato questo 2007 superando a pieni voti le prove periodiche, e sono nel bel mezzo dei miei primi quarant’anni.

Dall’anno nuovo mi aspetto cose buone, anche se ci sono sempre ostacoli e strade quasi impraticabili, battute d’arresto e riprese faticose. Ma non ho grattato dalla pentola l’ultimo strato di ottimismo. La vita può essere la borsa di Eta Beta. Basta mangiare qualche pallina di naftalina.

Cercate di stare bene, mie care e miei cari che passate da queste parti.

 

 

 

14 Responses to “AUGURI, OVVERO LA BORSA DI ETA BETA”


  1. 1 Soami 24 dicembre 2007 alle 09:45

    Grazie. Un bacio, forse la bellezza dei quarant’anni é che ti fanno apprezzare la vita e amarla sempre di più nonostante qualche pallina di naftalina..

  2. 2 ziacris 24 dicembre 2007 alle 10:25

    Auguri pure a voi, grazie delle belle scoperte che mi hai fatto fare. Io sono nel pieno dei miei primi 50 anni…chissà, forse è meglio mangirne 3/4 di palline di naftalina

  3. 3 SimonaCWords 24 dicembre 2007 alle 10:27

    La tua lettera dell’anno scorso è stupenda, quello che hai scritto è importantissimo per tutti noi.

    Auguri a te e ai tuoi cari 🙂

  4. 4 utente anonimo 24 dicembre 2007 alle 11:32

    auguri e baci a tutti voi da tutti noi! 🙂
    (anche ad Arabella)
    alessandra

  5. 5 Monyka 24 dicembre 2007 alle 15:40

    Bellissimo e molto interessante il tuo blog.
    Tornerò a trovarti prestissimo perchè vorrei legerti attentamente, gli argomenti mi piacciono molto!

    Auguri di buone feste!
    AUGURI!
    Monica

  6. 7 utente anonimo 24 dicembre 2007 alle 22:07

    Tanti auguri, di cuore, a tutta la ‘tribù’

    Marco I.

  7. 8 OrsaLe 27 dicembre 2007 alle 14:30

    un baciccino anche da parte mia!
    Augurissimi!

  8. 9 riccionascosto 31 dicembre 2007 alle 19:59

    Stai bene anche tu, e che questo 2008, anche senza “anni tondi” sia da ricordare (nel bene, ovviamente!) 🙂

    Auguri!

  9. 10 cybbolo 2 gennaio 2008 alle 14:50

    augurelli freschi freschi…

  10. 11 camden 2 gennaio 2008 alle 16:30

    Ciao, Giorgia, ho sempre pensato che tu sia una persona speciale e molto grintosa…
    Buon 2008 e speriamo sia davvero sereno per tutti!

  11. 12 giorgi 4 gennaio 2008 alle 14:52

    Grazie a tutti. Il viaggio di ritorno sotto la neve mi ha stroncato… Febbre e tosse. Torno sotto le pezze ):

  12. 13 ziacris 4 gennaio 2008 alle 16:52

    quando una persona non ha il fisico è inutile che se ne vada in giro a fare la giovincella…a casa…si sta a casa, con il pannarino sulle ginocchia e davanti al caminetto acceso, con una tazza di thè caldo fra le mani…sto scherzando…ben tornata e in bocca al lupo per una pronta guarigione

  13. 14 giorgi 5 gennaio 2008 alle 18:47

    Hai presente la valanga rosa, Ziacris? ;-))


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

