Brindiam!

"Puoi andare in vacanza tranquilla!" (La frase del giorno)

Però anche stavolta ho avuto una bella strizza mentre l’ecografo faceva su e giù, spingeva, e il mio radiologo ordinava di trattenere il respiro e si attardava nell’esame anche se poco prima aveva detto che gli sembrava tutto a posto. Sten non distoglieva lo sguardo dal monitor (anche se, ovviamente, non capiva niente di quelle stane forme scure che fanno sempre un po’ paura, e diceva sìsì quando lui gli faceva notare la cicatrice dell’intervento sul miio fegatuccio), io invece fissavo il soffitto, concentrata nell’apnea e in positive visualizzazioni  colorate. Com’è giusto dovevo essere perlustrata per bene, ci mancherebbe. Alla fine però la frase in epigrafe c’è stata, e la rx del torace è stata velocissima e dall’immediato responso tranquillizzante.

Tanti auguri al mio papà e all’amica corista che quando passa da queste parti si firma yo-yo, stasera brinderò con molta soddisfazione.

 

12 Responses to “Brindiam!”


  1. 1 PlacidaSignora 27 giugno 2007 alle 16:48

    Evvai! brindo anch’io a te!
    Quando parti per la vacanza?
    :-*****

  2. 2 giorgi 27 giugno 2007 alle 17:02

    Placida, è ancora lontana la vacanza lunga. Però tra un paio di settimane ce ne andiamo a Venezia quattro giorni. Ad agosto la solita amata Maremma e poi un bel campeggio nell’estremo sud della Corsica. Bei progettini no?

  3. 3 camden 28 giugno 2007 alle 09:13

    Ciao Giorgia, sono felice per te!!! Puoi affrontare un’estate serena e felice! Io comincio da lunedì il mio giro con i markers…

  4. 4 utente anonimo 28 giugno 2007 alle 10:57

    apperò… e io che mi devo consolare solo con una settimanuccia sull’isola d’Elba e fooooorse una scappatina a salutare Roma…
    Feeeerieeeeee uffiiiiiii

    OrsaLè

    [yuppi yuppi per gli esami!! bacetti!!]

  5. 5 giorgi 28 giugno 2007 alle 17:32

    Camden: in bocca al lupone! (Comunque i risultati dei markers ce li ho lunedì…)
    Orsa: se passi a Roma batti un colpo (basta che non sia agosto). Resisti, su!

  6. 6 utente anonimo 29 giugno 2007 alle 08:51

    ehhhno… Orsa riesce a muoversi solo ad Agosto….

    OrsALè

  7. 7 nonsisamai 30 giugno 2007 alle 06:27

    buona vacanza allora, che sia indimenticabile

  8. 8 mrka 30 giugno 2007 alle 18:08

    bene, bene. che bella notizia! 🙂

  9. 9 farolit 30 giugno 2007 alle 21:58

    e io mi unisco al brindisi e alla contentezza!
    🙂

  10. 10 giorgi 30 giugno 2007 alle 22:38

    Orsa, peccato! Ti farò ciao ciao con la manina mentre passeremo davanti all’elba andando in corsica…
    Nonsisamai: grazie! Spero proprio che sia una super vacanza. Piacere di conoscerti (ho già dato una sbirciatina al tuo blog, e tornerò presto a trovarti).
    Marika, sì, una bella notizia. (avevo una strizza fottuta, detto tra noi)
    Farolita, mi piacerebbe brindare dal vivo con tutte/i voi.

  11. 11 utente anonimo 1 luglio 2007 alle 00:55

    stasera ho alzato il bicchiere e ti ho dedicato un pensiero.
    evviva, evviva!
    un abbraccio
    bambinonero

  12. 12 giorgi 2 luglio 2007 alle 08:37

    Bambinonero, i pensieri arrivano e fanno piacere. Un abbraccio a te


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

