UNO STRACCIO DI LAICITA’

Voglio anch’io  UNO STRACCIO DI LAICITA’. E anche qualcosa in più di uno straccio, se possibile. Aderisco volentieri all’appello di A day in the life, e mi procurerò al più presto uno straccetto rosa/fucsia da legare alla borsa o alla bici, alla macchina, ovunque.

E’ una cosa piccola, simbolica, però anche i piccoli gesti, i segni minimi, se diffusi e visibili, hanno un valore.

 

4 Responses to “UNO STRACCIO DI LAICITA’”


  1. 1 utente anonimo 6 aprile 2007 alle 08:00

    stavolta ammetto io pure che si sta decisamente andando nella direzione sbagliata….. troppi errori troppi… -.-”

    OrsALè

  2. 2 giorgi 6 aprile 2007 alle 14:43

    Orsa: “tu pure?” Perché, lavori alla CEI…? 😉

  3. 3 utente anonimo 6 aprile 2007 alle 14:46

    “mi avvalgo della facoltà di non rispondere!” ; ))

  4. 4 giorgi 7 aprile 2007 alle 08:13

    se rispondi così devo pensare che sei la nipote di eminenz…? 😉


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 182 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

