DICHIARAZIONI

Sono un po’ stanca.

Avrei solo voglia di scrivere la più bella dichiarazione d’amore possibile per Sten, che si merita coccole extra, e tenerezza allo stato puro.

Ora vado da lui, e me lo abbraccio fortissimo.

12 Responses to “DICHIARAZIONI”


  1. 1 camden 20 febbraio 2007 alle 10:39

    Credo che un compagno come Sten, da quello che mi sembra di capire, sia la cura migliore per tutto…abbraccialo bene!!!

  2. 2 PlacidaSignora 20 febbraio 2007 alle 11:22

    Le dichiarazioni d’amore più belle spesso son quelle senza parole…
    :-***

  3. 3 utente anonimo 20 febbraio 2007 alle 14:20

    Credimi, nonostante la stanchezza mi hai davvero scritto la migliore dichiarazione d’amore possibile.
    Non so se posso fattene qui una anch’io (non so se e’ nella deontologia blogger, talmente carico di miele quel che segue) ma vedi, il mio amore per te è una fiamma cosi’ forte e tenace che qualunque spiffero anzichè soffocarla me la ravviva.
    Ti adoro ed è bello starti a fianco…
    se lo avessi capito prima non ti avrei fatto cosi’ penare per portarti alla Melazza.

    Tuo Sten

  4. 4 giorgi 20 febbraio 2007 alle 17:27

    Camden: l’ho fatto!!
    Placida: infatti lui ha apprezzato, come vedi. ;-))
    Sten: qui puoi fare tutte le dichiarazioni d’amore che vuoi. Sempre. Secondo la mia personale deontologia sono assolutamente corrette. (E penare un po’ ne è valsa la pena…)

  5. 5 giorgi 20 febbraio 2007 alle 20:04

    Lo so, il commento di Sten si meritava un silenzio di amorosa eloquenza, oppure altre parole altrettanto appassionate. Lo ammetto, ho temuto di essere troppo smielata.
    E invece chissenefrega, ‘sto blog è mio e ci faccio quello che mi pare: mi sono emozionata come una ragazzina, Sten, amore della mia vita. Lo sai. E lo si sappia urbi et orbi.

  6. 6 utente anonimo 20 febbraio 2007 alle 20:30

    ….ma la melazza che cos’è?
    mina

  7. 7 giorgi 20 febbraio 2007 alle 21:05

    Mina (oddio, chi sei?): la Melazza è il luogo dove abbiamo festeggiato molto allegramente il nostro matrimonio

  8. 8 alice121 20 febbraio 2007 alle 23:46

    ;-)) siete troppo forti, entrambi!

  9. 9 DNGDLB 21 febbraio 2007 alle 08:49

    Che bello sapere che esiste un famiglia come la vostra!
    Davvero, dà speranza..
    Muxu (a entrambi, sempre se Sten accetta), D. : )

  10. 10 giorgi 21 febbraio 2007 alle 13:59

    Ale: ;-)) A domani, eh?
    Danilo: Grazie! (Ma sì, penso che che i tuoi muxu se li prenderà volentieri!)
    Ora torno al corso di aggiornamento, che udite udite, dopo tempo immemorabile l’amministresciòn ha deciso di organizzare per noi bibliotecari. (Certo che rivedere dopo quasi dieci anni colleghi con i capelli bianchi fa una certa impressione…)

  11. 11 melaceleste 26 febbraio 2007 alle 10:25

    Belli che siete! (mai visto Sten, ma non ho dubbi, è bellezza che si legge)
    E sì, date speranza.

  12. 12 giorgi 26 febbraio 2007 alle 12:02

    Mela, in effetti Sten è bello. In tutti i sensi. ;-))


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

