COSI’

Ho dormito undici ore, passato indenne i primi due giorni post terapia, e se non fosse per il dispiacere di non essere in viaggio per la settimana di montagna dolomitica rigenerante, e per la sindrome premestruale che incalza rendendomi nervosa, potrei dire che va tutto bene.

3 Responses to “COSI’”


  1. 1 shemale 4 marzo 2006 alle 13:27

    Arrivo solo oggi sul tuo blog e, a dirti tutta la verità, mi “perplimo” alquanto. Quante “bombe” ti dovranno sparare? E, scusami, se te lo chiedo, ma quanti anni hai, più o meno? La chemio è tosta, ma – ovviamente – una cosa è doverla sopportare a sessant’anni, un’altra a quaranta.
    I miei rispetti (autentici) per il tono dei tuoi post. Mi lamento sempre perchè mi sembra che la gente non abbia stile, decenza e coraggio nell’affrontare le cose. Bene. Non proprio tutta la gente, direi.

  2. 2 giorgi 4 marzo 2006 alle 18:16

    Shemale (o Daniele? Non so che preferisci…) mi fa piacere leggerti da queste parti, ma non “perplimerti”, via, non mi sembra il caso! Di anni ne ho quasi 39, e di bombe me ne spareranno altre 3 di questo tipo, ogni due settimane, e 8 (o forse “solo” 6) di un altro tipo, una volta alla settimana. Un bel programmino, insomma. Essendoci già passata a 33 anni, e conoscendo persone che hanno dovuto fare la sessant’anni, posso dire che effettivamente essere più giovani aiuta a sopportarla meglio.
    Ti ringrazio per quello che dici a proposito del tono dei miei post. Ovviamente avrei voluto poter parlare d’altro, e fare a meno di questo outing sanitario, però mi è servito (e mi serve ancora) farlo, e forse, un pochino, può servire a chi sta combattendo la stessa battaglia con più paure e meno coraggio.
    E mi aiuta anche leggere le parole di chi può darmi ancora più coraggio, e farmi sentire meno spaventata.
    Ciao, e buon proseguimento del tuo splendido viaggio.

  3. 3 Flounder 6 marzo 2006 alle 14:33

    sono contenta di leggerti così, in forma.


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

