DOVE ANDREI SE POTESSI

 

 

  inedita.gif

 

Ecco, mi sarebbe piaciuto tanto andarci, soprattutto per andare a conoscere dal vivo le tre bloggers editrici Untitl.ed, sentir declamare qualche opera dadista, curiosare qua e là, incontrare un po’ di persone che certamente saranno lì, e ovviamente conoscere Genova, che, oddio che vergogna!, non ho avuto ancora il piacere di frequentare. Eh, sì, sarebbe stata una bella occasione, ma la convalescenza è ancora convalescenza, e richiede riposo, molto riposo, per recuperare le forze in vista delle battaglie dei prossimi quattro mesi. Insomma, a chi può consiglio caldamente di andare.

11 Responses to “DOVE ANDREI SE POTESSI”


  1. 1 DNGDLB 3 febbraio 2006 alle 13:38

    Pur abitando a 100 km non ne sapevo nulla. Grazie della dritta, ti farò sapere com’è, ci vado domani..
    Muxu, D. : )

  2. 2 DNGDLB 3 febbraio 2006 alle 13:38

    Pur abitando a 100 km non ne sapevo nulla. Grazie della dritta, ti farò sapere com’è, ci vado domani..
    Muxu, D. : )

  3. 3 giorgi 3 febbraio 2006 alle 14:24

    Bravo! Poi mi racconti tutto.

  4. 5 giorgi 4 febbraio 2006 alle 15:28

    Bravo D., hai fatto sul serio! Così l’hai conosciute prima te di me… A parte Alice, di cui adesso dovrai leggere il libro che, immagino, avrai comprato. Giusto?

  5. 6 mrka 4 febbraio 2006 alle 15:33

    mi unisco a te nel vorrei ma non posso. ( io confido nei resoconti e nelle fotine)

  6. 7 giorgi 4 febbraio 2006 alle 23:07

    marika: la prossima volta però ci andiamo anche noi, eh?

  7. 8 DNGDLB 6 febbraio 2006 alle 08:24

    No, sono riuscito a non spendere nulla a InEdita, mi riservo di farlo in seguito.
    E di parlarne..
    Muxu, D. : )

  8. 9 DNGDLB 6 febbraio 2006 alle 08:24

    No, sono riuscito a non spendere nulla a InEdita, mi riservo di farlo in seguito.
    E di parlarne..
    Muxu, D. : )

  9. 10 alice121 6 febbraio 2006 alle 13:41

    Ora che ho conosciuto Donde di persona, posso dire che l’occhio non lo rappresenta affatto, ma anche a te però;-) Abbasso gli occhi viva le facce,-)))

  10. 11 giorgi 6 febbraio 2006 alle 15:14

    Ma come? L’occhio non fa il monaco?


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

