IL MIO KARMA FA UN ANNO

082_82E’ passato un anno. Preciso preciso. Questo era il primo post, dove con un po’ di emozione confusa tentavo di spiegare il nome di questo blog, e il senso di quello che ci avrei messo dentro. Non so quanto mi sia allontanata da quella strada imboccata a passi incerti, ma dove sguazzo ora sto bene, e voglio andare avanti. Ho ricominciato a scrivere e conosciuto questo mondo fatto di persone che pensano, discutono, raccontano, ridono (perché certe volte si ride da morire, a leggere certi blog), informano, comunicano. E non è poco.

Allora, un anno fa, da un lato c’era Bush che stava per rivincere le elezioni gettandoci nello sconforto, dall’altro c’ero io che stavo per tagliare il traguardo dei cinque anni libera da quel bischero di un canchero, e questo mi rendeva assai felice. C’era il mondo con i suoi disastri, e c’ero io con la mia vita che i disastri se li lasciava alle spalle.

Anche adesso c’è quel mondo lì, e questa vita qua, e mi piace raccontare un po’ dell’uno e un po’ dell’altra.

Il magazzino s’è fatto pieno zeppo. Ma un po’ di spazio si trova sempre. Qualcosa entra, qualcosa esce.

6 Responses to “IL MIO KARMA FA UN ANNO”


  1. 1 utente anonimo 4 novembre 2005 alle 14:19

    cavolo, io un anno lo faccio il mese prossimo, come passa il tempo
    cc

  2. 2 alice121 5 novembre 2005 alle 01:04

    e pensare che quando l’hai aperto, nemmeno me l’avevi detto! Be’ 100 di questi blog, allora! Be’ 100 blog magari no, 100 post sono pochi, 100 commenti pure, be’ insomma beccati il 100 di quello che preferisci,-)

  3. 3 melaceleste 5 novembre 2005 alle 11:58

    Blog compleanno!
    E anche da parte mia 100 cose che vuoi tu 🙂

  4. 4 DNGDLB 5 novembre 2005 alle 12:49

    Feliz cumpleaños, directo desde Granada, a su karma y a la guapa dueña de tan interesante karma..
    Muxu, D. ;P

  5. 5 utente anonimo 6 novembre 2005 alle 16:48

    Molte grazie, il mio karma ha un disperato bisogno di augur. Ma proprio tanti, perché no è stato un bel compleanno. Tra un paio di giorni ne parleremo. Adesso scendo in apnea.

  6. 6 utente anonimo 7 novembre 2005 alle 07:08

    Comunque ero io, ma i soliti scherzi di Splinder mi hanno registrata anonima. Scusate i refusi, parole senza finale, forse inconsciamente cercavo di adattarmi allo spagnolo di D.


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 184 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

