CAMBIAMENTI

Ce l’ho fatta. Finalmente mi sono liberata dello sfondo violetto. Più tardi cercherò di trasformare il rosa delle date. Ora ci vedo più chiaro. Buona giornata.

8 Responses to “CAMBIAMENTI”


  1. 1 pennapiuma 28 settembre 2005 alle 10:15

    Ora leggo meglio ^_^
    Buona giornata.

  2. 3 alice121 28 settembre 2005 alle 13:05

    cosi’ mi piace decisamente di piu’. Anche se un po’ di rosa…un po’ di rosa per me e per lula, no?:-)

  3. 4 giorgi 28 settembre 2005 alle 13:30

    beh, qualcosa è rimasto… Ma non è finita: la mia amica webdesigner (si dirà così?)ci sta mettendo le mani, quindi aspettatevi altri cambiamenti.

  4. 5 utente anonimo 29 settembre 2005 alle 09:46

    Ma a me piaceva lo sfondo violetto!!! era come un marchio di fabbrica. spero che la tua webdesigner abbia memoria e rispetti le tue scelte colorifere…
    primo post del tuo amico estivo-corista

  5. 6 giorgi 29 settembre 2005 alle 11:56

    Caro R., la mia webdesigner la conosci anche tu, sicuramente sarà brava e rispettosa. E poi lo sfondo violetto l’ho trovato già così quando ho aperto il blog, non è che sia una mia invenzione… A lunedì

  6. 7 melaceleste 30 settembre 2005 alle 16:51

    Ma io pensavo che le scritte fuse con lo sfondo fossero fatte apposta!
    Per fare un blog misterioso che si svela solo se lo si vuole veramente leggere 🙂

    Troppo cervellotica?

  7. 8 giorgi 30 settembre 2005 alle 17:53

    Troppo cervellotica, sì. Diciamo che quando ho aperto il blog lo sfondo violetto era una soluzione Splinder in accordo col mio karma…E ancora molti auguri.


Rispondi

Scriverne fa bene

Come una funambola

Clicca per ordinarlo

Oltreilcancro.it

Associazione Annastaccatolisa

wordpress visitors

Archivio

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 183 follower

Cookie e privacy

Questo sito web è ospitato sulla piattaforma WordPress.com con sede e giurisdizione legale negli USA. La piattaforma fa uso di cookie per fini statistici e di miglioramento del servizio. I dati sono raccolti in forma anonima e aggregata da WordPress.com e io non ho accesso a dettagli specifici (IP di provenienza, o altro) dei visitatori di questo blog. È una tua libertà / scelta / compito bloccare tutti i cookie (di qualunque sito web) tramite opportuna configurazione del tuo browser. Il mio blog è soggetto alle Privacy Policy della piattaforma WordPress.com.

